top of page
  • Immagine del redattoreliberaribelle

A domani ci penserai domani, adesso vivi

Cercare di vivere ogni istante sempre, viverlo nella sua interezza senza rovinarlo pensando a quel che sarà dopo.

Oggi più di altri giorni mi sembra essere essenziale: nell’immediato futuro ci troveremo a dover rispettare nuove vecchie restrizioni che ci impediranno di fare proprio quel che stiamo facendo adesso.

Siamo di fronte ad un bivio, possiamo sprecare questo preziosissimo tempo a lamentarci, a dirci che sarà dura, a pingerci addosso. Oppure possiamo semplicemente vivere questi momenti, goderci tutta questa libertà che abbiamo a disposizione e fare il pieno di energie positive.

Io oggi mi sento incredibilmente fortunata, sono con la persona che amo nel mio posto del cuore. Ancora una volta il destino ha lanciato dei segnali e noi li abbiamo colti: saremmo dovute andare al mare e invece siamo a Montoso (se avete letto uno dei miei ultimi post sapete di che cosa sto parlando, se non l’avete fatto: fatelo).

Siamo qui con la magia dell’autunno che con i suoi colori riesce a scaldarti anche in una giornata nuvolosa. Poter passeggiare nel silenzio infranto solo dai rumori dei passi sulle foglie. Non è forse meglio questo del chiudersi nel vortice della tristezza?

Ora sei libero, non farti frenare dal brutto tempo e dalle brutte notizie. Spegni la tv perché sei già informato a sufficienza. Esci, mettiti in contatto con la natura e vivi. Se puoi stai insieme a chi ami, non guardare l’orologio e fai tutto ciò che ti fa star bene.

A domani ci penserai domani, adesso vivi.

bottom of page